Vacanze last minute: hotel a Sharm el sheik a partire da 10euro

Vacanze – In Italia in questo periodo si patisce il freddo e si aspetta la neve. Con le festività natalizie che si avvicinano perchè non pensare di andarsi a fare una bella vacanza al caldo? A riguardo vi proponiamo la già famosa e bellissima meta di Sharm el sheik, con meno di 4 ore di volo da Roma potete già trovarvi in una favolosa spiaggia e rilassarvi e dimenticare le fatiche giornaliere.

Sharm el sheik è definita la perla del Mar Rosso e si trova esattamente in Egitto, all’estremità meridionale della penisola del Sinai. Il territorio è molto vicino al deserto ed è bagnato da uno dei mari tropicali più belli del mondo. Nelle acque di Sharm potete trovare una varità di specie marine  e ammirare, anche da vicino grazie alle escursioni, la meravigliosa barriera corallina.

A Sharm, oltre a rilassarvi e godere del mare e dei paesaggi unici, potete anche praticare gli sport acquatici come il windsurf e il parasailing, divertirvi e visitare la zona di Naama Bay ricca di bar, ristoranti e locali adatti a tutti i gusti. E poi, come già detto in precedenza, avete anche la possibilità di fare delle escursioni sia via mare, che via terra.

Infatti, in questo territorio non c’è solo il mare da vedere, ma ci sono anche tantissime attrazioni naturali come il deserto blu e il Canyon Colorato. Potete visitare i parchi nazionali o alcuni luoghi storici come la Fortezza dell’Isola Faraone, il Monte Sinai o il monastero di Santa Caterina. Inoltre avete anche l’opportunità di fare un giro nel deserto del Sinai sia in moto che con i cammelli.

Tutto questo fanno di Sharm el Sheik una vacanza ideale per tutti, sia per gli amanti del mare che per gli appassionati di storia.

Grazie a Lowcostholidays.it avete un’ampia scelta sugli hotel da prenotare. Dagli hotel All Inclusive, ai bed and breakfast, agli hotel per le famiglie, su lowcostholidays troverete tante opportunità a partire da 10euro a notte per persona.

Scappa al sole. Hotel a Sharm da 10 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *