Confronta assicurazioni auto e risparmia fino al 40%

Le migliori offerte per le assicurazioni RC autoIn questo post affrontiamo l’argomento delle assicurazioni auto e della ricerca della migliore offerta. A riguardo vi presentiamo il sito di ComparaFinanza.it con il quale potete confrontare il prezzo di ben 18 assicurazioni e scegliere la migliore tariffa RC Auto.

Con Compara Finanza potete effettuare un preventivo e bloccarlo per ben 60 giorni. Il servizio è gratuito, senza nessun impegno, affidabile e soprattutto sicuro. Infatti è l’unico servizio di intermediazione regolamentato sia dall’IVASS in Italia che dal Financial Services Authority (FSA) nel Regno Unito.

Ci sono tre passaggi per eseguire il preventivo della vostra assicurazione:

  1. Il primo riguarda la compilazione dei dati anagrafici, del veicolo e quelli assicurativi;
  2. Il secondo passaggio prevede il calcolo delle migliori offerte tra 18 compagnie assicurative. In questo passaggio potete aggiungere eventuali coperture in più, come casco, furto e incendo, infortuni e così via…
  3. Il terzo passaggio vi consente di salvare il preventivo e bloccare l’offerta per ben 60 giorni.

L’acquisto della polizza auto avviene secondo le modalità di pagamento della compagnia assicurativa scelta.

Su ComparaFinanza.it trovate le migliori compagni assicurative, tra cui Direct Line, Reale Mutua, Ina Assitalia,  Milano Assicurazioni, ConTE.it, Zurich, Intesa San Paolo Assicura, Aurora Assicurazioni, Quixa, Genialloyd e tante altre…

Su ComparaFinanza oltre alle assicurazioni auto e moto, potete trovare altri servizi di comparazione per assicurazione viaggi, assicurazione casa, assicurazione dentale, mutui per la casa e prestiti.

Provate gratis e soprattutto senza impegno:


ComparaFinanza.it confronta 18 Assicurazioni Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *