Prova net-music di Mediaworld per scaricare album e canzoni

Net-music di Mediaworld per scaricare e comprare musica onlineMusica online – In questo post vi parliamo di un nuovo servizio offerto da Mediaworld per scaricare e comprare musica online in maniera legale. Attraverso il sito net-music.it, infatti, potete acquistare i vostri singoli e album preferiti a prezzi convenienti con anche alcune offerte speciali.

La procedura per acquistare la vostra musica preferita è molto semplice. Basta registrarsi al sito e seguire alcuni semplici passi. Per ogni canzone o album è disponibile un’anteprima di 30 secondi che potete ascoltare liberamente e valutare se fa al caso vostro. Se decidete di scaricare un album o singolo basta aggiungere il prodotto scelto al carrello e pagare con vari metodi disponibili.

Dopo aver concluso l’ordine, riceverete un’e-mail di conferma con il dettaglio della vostra musica acquistata. Potete decidere di scaricare subito o anche in un altro momento, utilizzando anche un pc diverso da quello con il quale avete fatto l’ordine.

Su net-music.it trovate tutti i tipi di musica e tutti i migliori artisti italiani e mondiali come Vasco Rossi, Jovanotti, Negramaro, Rihanna, Coldplay ecc.

Inoltre su net-music ci sono tante offerte sugli album e su alcune raccolte di canzoni classiche. Ad esempio fino al 3 marzo tutti gli album dei protagonisti di Sanremo 2013 potete trovarli scontati del 30%.

Non perdere questa occasione per scaricare gli album ad esempio di Chiara, Raphael Gualazzi, Malika Ayane, Max Gazzè, Annalisa Scarrone, del vincitore dei giovani Antonio Maggio e tutti gli altri…

Per tutte le info e per scaricare la vostra musica in modo legale andate su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *