Zalando – Codice sconto su Mint & Berry e su articoli in saldo

Abbigliamento – Dopo i saldi di gennaio continuano le promozioni su Zalando per quanto riguarda l’abbigliamento e le scarpe. Infatti sono attivi, solo per pochi giorni, due codici sconto del valore di 10% sull’abbigliamento Mint & Berry e su scarpe e vestiti di mezza stagione già in saldo.

Procediamo con ordine il primo codice sconto del 10% è sui vestiti del marchio tedesco Mint & Berry. Ci sono vari stili dai vestiti eleganti, ai tubini, continuando con i vestiti lunghi e di maglina.

Per usufruire di questo sconto del 10% dovete inserire il codice MINTBRIT nello spazio della pagina di pagamento o in quella di conferma dell’ordine dopo aver aggiunto l’articolo al carrello.

Il codice sconto è valido fino al 1 Marzo 2013.

Zalando Sconti – Scoprite le occasioni della settimana ancora in corso

Per partecipare a questa promozione visitate:

Codice sconto Mint & Berry

 

L’altro codice sconto riguarda, invece, l’abbigliamento e le scarpe di mezza stagione. Anche in questo caso potete usufruire di uno sconto del 10% su vari tipi di abbigliamento e su tante paia di scarpe che già sono scontati. Sono disponibili prodotti di varie marche e per tutti i gusti.

Per usufruire di questo extra sconto del 10% dovete inserire negli appositi spazi (come detto prima) il codice MEZSTAG13.

La promozione è valida fino al 28 Febbraio 2013.

Per ricevere questo extra sconto del 10% andate su:


Codice sconto 10% su articoli già in saldo

 

Entrambi i codici sconto sono utilizzabili per ordini di almeno 50€. I buoni sconto si devono utilizzare singolarmente e non sono cumulabili con altre promozioni.

Visitate sempre Zalando per rimanere aggiornati sulle nuove promozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *