Smartphone – Su Unieuro scopri i nuovi Sony Xperia Z e Blackberry Z10



Logo_Standard

Smartphone – Su Unieuro potete trovare due nuovi modelli di cellulari molto attesi. Si tratta del Xperia Z della Sony e del nuovo modello del Blackberry Z10.  Vediamo nel dettaglio le caratteristiche e l’offerta di lancio di Unieuro.
Partiamo dalla Sony che cerca di rispondere ai sui competitor (Apple e Samsung su tutti) con il nuovo Xperia Z. Uno smartphone con delle super caratteristiche, infatti ha un display HD da ben 5 pollici, una fotocamera da 13 megapixel. Il nuovo Sony Xperia Z è disponibile con Android 4.1 e ha  un processore Snapdragon S4 Pro quad-core. Insieme al telefono ci sarà l’auricolare e il caricatore di batteria portatile con il quale potete ricaricare la batteria in ogni momento.

Su Unieuro il nuovo Sony Xperia Z è in offerta a 649,00 euro con consegna gratuita. Il Sony Xperia Z è disponibile nei seguenti colori: bianco, nero e porpora.

Questa offerta è disponibile solo per chi acquista online.

Mentre le caratteristiche del Blackberry Z10, l’altra novità in arrivo sul mercato, sono appunto il nuovo sistema operativo blackberry, il processore qualcomm snapdragon dual core da 1.5GHz e una Ram disponibile da 2 GB. Il Blackberry Z10 ha un display da 4.2 pollici HD con risoluzione 1280 x 768 pixel e anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel full HD con autofocus e flash LED e una anteriore da 2 megapixel.

Su Unieuro il Blackberry Z10 è disponibile nel colore bianco o nero e lo trovate a partire da 699,00 euro.

Per tutte le info e per vedere queste novità e tutti gli altri smartphone visitate:


300x250_anteprima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *