Viaggi – Scoprite le offerte e le promo per i treni Italo

le offerte e le promo in corso dei treni Italo...Viaggi – In questo post continua il nostro racconto sulle offerte e promozioni che riguardano in questo caso i viaggi in treno. Stiamo parlando della nuova compagnia Italo che da più di due anni si è presentata nel mercato italiano dei trasporti con i suoi treni ad alta velocità e le sue promo.

Italo collega tante città e stazioni e esegue corse giornaliere sulle tratte più comuni come Milano-Roma, Roma-Napoli, Firenze-Roma e Venezia-Napoli, oltre alle nuove rotte per l’Adriatico. Queste sono solo alcune delle stazioni che potete raggiungere con i nuovi treni.

Italo con tutti i suoi servizi sta promuovendo tante offerte per questa primavera per tutti collegamenti sia in prima classe che in quella smart. Ad esempio ci sono tanti biglietti a partire da 20 euro per treni che collegano Bologna-Roma e Milano-Firenze.

Ci sono ulteriori promo con biglietti a partire da 30 euro per treni che collegano Roma-Milano, Venezia-Roma e Firenze-Napoli.

Nell’elenco delle promo offerte da Italo ci sono anche treni per Milano-Napoli a partire da 35 euro e Torino-Roma da 38 euro.

Queste sono solo alcune delle occasioni che trovate per i treni Italo, per tutte le offerte ci sono solo un numero di biglietti limitati.

Su Italo Treno però ci sono sempre tante offerte con scadenza limitata, soprattutto nei week-end con vari codici sconto fino al 50%.

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Per vedere tutte le promo di Italo Treno in corso e per prenotare il vostro viaggio al miglior prezzo andate su:

AGGIORNAMENTO: nuovo coupon di Groupon & Italo Treno per viaggiare nel 2017(QUI – i dettagli sul nuovo coupon)

Groupon & ItaloTreno – Coupon con biglietti da 9,90 euro per viaggiare in treno nel 2017

ITALO TRENO – Come rimanere aggiornato sui CODICI PROMO attivi

FLIXIBUS – Tutte le offerte sui biglietti per i bus a partire da 1€ per l’Italia e 5€ per l’Europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *