Club Foppapedretti – Codice sconto del 15% su articoli infanzia

ecco la raccolta di tutti i codici sconto presenti sul webCodice sconto – Il nostro viaggio sulle offerte e sulle promozioni continua questa volta con il codice sconto del 15% promosso dal Club Foppapedretti su articoli per l’infanzia della collezione Barbapapà valido fino al 12 Maggio 2013.

Sul portale online della Foppapedretti è attiva questa promozione su tanti articoli che riguardano la prima infanzia. Nell’apposita pagina trovate tanti prodotti già scontati sui quali potete avere un ulteriore sconto del 15% con il codice che vi daremo.

Ci sono vari articoli dai passeggini ai lettini, dalle borse ai fasciatoi con i divertenti personaggi del cartone animato.

Ecco alcuni degli articoli per la prima infanzia che potete trovare (a cui dovete sottrarre l’ulteriore codice sconto del 15%):

  • Passeggino B-Buggy Barbapapà a 99,00 euro invece di 160,30 (meno codice sconto 15%);
  • Lettino B-Night Barbapapà a 459,00 euro invece di 797,60 (meno codice sconto 15%);
  • Fasciatoio Da Muro B-Pratiko Barbapapà a 279,00 euro invece di 390,00€ (meno codice sconto 15%);
  • Alzabimbo per sedia B-Up a 49,00 euro invece di 75,60 (meno codice sconto 15%);
  • Sdraietta B-Well a 59 euro invece di 85,00 (meno codice sconto del 15%).

Come abbiamo scritto, a questi prezzi già in offerta dovete sottrare il codice sconto del 15%. Per trovare tutti gli articoli dovete cercare sulla colonna la voce collezione Barbapapà.

Per usufruirne, dopo aver aggiunto l’articolo desiderato nel carrello, nella pagina di conferma dell’ordine dovete aggiungere il codice FOPPAMAMMA15 nell’apposito spazio dedicato ai codici sconto e attivarlo.

Questo codice sconto è attivo fino al 12 Maggio 2013.

Per quanto riguarda la consegna è gratuita per ordini superiori ai 90 euro, mentre se avete dei dubbi è attivo un servizio clienti (anche via chat).

Per vedere gli articoli in offerta e per usufruire del codice sconto andate su:

Codice Sconto del 15% fino al 12/05 su tutta la collezione Barbapapà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *