Codice sconto C&A – Coupon di 10€ su una spesa minima di 29€

ecco la raccolta di tutti i codici sconto presenti sul webCodice sconto – Torniamo a parlare di occasioni che riguardano il mondo dell’abbigliamento e delle scarpe con il debutto nel nostro spazio della catena Europea di C&A fashion che con i suoi articoli soddisfa le esigenze di tutte le fasce di età.

In questo articolo vi parleremo di alcuni prodotti e soprattutto vi proporremo un coupon molto interessante.

Sullo shop on line di C-and-A.com trovate abbigliamento, calzature e accessori vari per tutti i bisogni di una famiglia.

Su C&A potete rinnovare il vostro guardaroba con tanti capi casual adatti per tutti i giorni e che soprattutto hanno dei prezzi modici. Inoltre con l’arrivo dell’estate trovate anche la nuova collezione con un vasto assortimento di capi adatti ad affrontare la stagione calda.

Però ora torniamo ad occuparci del coupon che C&A ha attivato per il mese di Giugno prima dell’arrivo della sessione estiva dei saldi.

Praticamente si tratta di un codice sconto del valore di 10 euro che si può utilizzare su una spesa di almeno 30 euro sullo shop on line di C&A.

Per avere questo sconto basta aggiungere il codice SCONTOCEA10 nell’apposito spazio dedicato ai buoni sconto nella pagina della “cassa virtuale” prima della conferma totale del vostro ordine.

Il codice sconto di 10 euro offerto da C&A è stato riattivato fino al 30 Giugno 3 Novembre 2013, ma con una spesa di almeno 30 euro.

C&A per tutti gli acquisti effettuati sul sito offre la consegna e il reso gratuito che deve essere effettuato entro 14 giorni seguendo una procedura che potete leggere direttamente sul sito.

Per usufruire del codice sconto di 10 euro di C&A andate su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *