Dalani Home – Buono sconto di 15 euro ai nuovi iscritti

le offerte sull'arredamento e mobili per la casa di DalaniArredamento casaDalani ha promosso un buono sconto di ben 15 euro per chi decide di iscriversi al sito e effettuare il primo acquisto.

In questo shopping club potete trovare tutto quello che vi serve per rinnovare l’arredamento della vostra casa senza spendere troppi soldi.

Infatti, su Dalani potete trovare tante occasioni con prezzi scontati fino al 70%. Sono disponibili tanti mobili e accessori dal design moderno e accattivante per arredare con garbo e eleganza la vostra casa.

Per quanto riguarda questa offerta Dalani ha deciso di omaggiare tutti i nuovi iscritti con un buono sconto di 15 euro che si può usufruire per rinnovare l’arredo della vostra casa con una spesa complessiva di almeno 60 euro.

Questo buono è disponibile solo per il primo ordine dei nuovi iscritti. Per avere questo sconto non dovete inserire nessun codice nella pagina dell’ordine, ma Dalani al momento dell’iscrizione vi accrediterà il buono di 15 euro direttamente nel vostro account.

Questo buono sconto è attivo per tutti i nuovi utenti iscritti.

Vi ricordiamo che la registrazione a Dalani è gratuita e non comporta nessuno obbligo di acquisto.

Date un’occhiata a tutti gli articoli presenti nel catalogo di Dalani e usufruite di questo buono sconto visitando:

15 Euro di buono sconto per gli iscritti al Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *