Venere – Hotel nel Chianti e nell’Isola d’Elba per l’Estate

offerte su Hotel e Alberghi per Roma, Milano, Firenze, Londra, Madrid...Offerte Hotel – Per l’arrivo dell’estate vi proporremo una serie di occasioni per quanto riguarda gli hotel in Italia.

In questo periodo di crisi economica in molti pensano a delle piccole vacanze e rivalutano i tanti bellissimi posti sparsi sul territorio italiano.

In queste righe parleremo della Toscana e delle sue opportunità tra le colline e il mare. Se desiderate passare delle vacanze nel relax mangiando bene e godendovi degli splendidi paesaggi potete pensare di passare la vostra estate in Toscana.

Questa regione vi offre un pò di tutto dal mare ai panorami delle colline del Chianti. Se siete amanti del mare non potete non visitare l’Isola d’Elba, una delle isole più grandi presenti nel territorio italiano che, grazie alle sue spiagge e al suo clima ventilato, attrae migliaia di turisti soprattutto nel periodo estivo.

Nell‘isola, vista la sua grandezza, ci sono vari tipi di spiagge: quelle di sabbia bianca granitica, quelle di sabbia dorata e di ghiaia bianca. Alcune delle spiagge più belle da visitare sono quelle di Marina di Campo, di Sant’Andrea, di Sansone e della Padulella.

Se, invece, desiderate passare la vostra vacanza immersi nel verde le Colline del Chianti fanno a caso vostro. Queste colline sono una breve catena montuosa (circa 20 km) che si trovano tra le province di Firenze, Siena e Arezzo.

In questa zona oltre ad assaggiare un ottimo vino (il famosissimo Chianti), potete gustare degli ottimi salumi e formaggi e rilassarvi nel verde degli splendidi panorami del Chianti.

Sul portale degli hotel di Venere.com ci sono una serie di offerte per questa due località. Ad esempio per questa estate 2013 potete trovare hotel e bed&breakfast per l’Isola d’Elba a partire da 40 euro.

Mentre per quanto riguarda il Chianti ci sono hotel a partire da 50 euro nei vari paesini sparsi nelle colline come Radda in Chianti (hotel a 50 euro) e Gaiole in Chianti a partire da 70 euro.

Per vedere e prenotare tutte le offerte di hotel per il Chianti e per l’Isola d’Elba visitate:

IT Chianti Image Banner 486 x 60




IT IsolaDElba Image Banner 486 x 60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *