Saldi Estate 2013 – Su La Redoute sconti fino al 60%

le migliori occasione per abbigliamento e scarpe La RedouteSaldi – Anche se l’estate e il caldo per ora tardano ad arrivare torna la sessione dei saldi per questa estate 2013. In queste settimane pubblicheremo le migliori occasioni su prodotti di vario genere che potete trovare sul web.

Iniziamo dalla catena francese La Redoute che ha già attivato una serie di sconti fino al 60% su tutti gli articoli presenti nel sito.

 

Su La Redoute potete cominciare ad approfittare dei primi saldi di questa estate 2013. Nel sito sono presenti sconti fino al 60% su abbigliamento, scarpe e articoli per la casa.

Ecco alcuni esempi:

  • saldi fino al 50% sulla moda dell’estate 2013;
  • saldi fino al 60% sul marchio Ellos;
  • saldi fino al 50% su trench, giacche, pullover;
  • saldi fino al 60% sul marchio Taillissime.

Se volete rinnovare il vostro guardaroba su La Redoute trovate tutto quello che vi serve. Senza spendere cifre enormi potete divertirvi con un pò di sano e meritato shopping online.

I saldi di questa estate riguardano una vasta gamma di articoli: dai costumi ai sandali, dagli shorts agli abiti estivi, dai top alle ballerine, dai bermuda alle polo, fino ad arrivare ai saldi sull’abbigliamento più adatto alla stagione autunnale se il meteo continua a essere così incerto.

Per quanto riguarda la consegna avviene tramite il corriere espresso entro 10 giorni con un costo aggiuntivo di 6.80 euro per ogni ordine. Se lo desiderate è disponibile anche il pagamento con contrassegno con un contributo di 1,95 euro.

Per tutte le info e i dubbi è attivo un servizio clienti con anche una pagina facebook.

Per approfittare dei saldi estivi 2013 o delle altre offerte di La Redoute:
La Redoute – Codice sconto oppure -30% sulla collezione autunno-inverno 2013-14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *