Sconti – Su Zalando iniziano i saldi estivi 2013

Saldi abbigliamento e scarpe – Anche su Zalando a partire dal 6 luglio 2013 sono iniziati i saldi estivi su più di 50.000 articoli tra vestiti, calzature, borse a tanti altri accessori moda con sconti (al momento) fino al 70%.

Zalando è uno dei siti e-commerce più apprezzati e seguiti presente in quasi tutta Europa.

Molti di noi erano in attesa dell’inizio dei saldi sul più conosciuto shop online che riguarda la moda. Su Zalando ci sono moltissimi marchi disponibili per tutti i gusti di donne, uomini e bambini e anche per tutte le tasche.

Su Zalando ci sono i ribassi su alcune firme importanti della moda come ad esempio Desigual, Pepe Jeans, Vans, Dockers, Adidas, Fornarina solo per citarne qualcuno e sui marchi esclusivi presenti solo su questo shop come i vestiti Mint & Berry, Zign e Seven Seconds.

Questi sono solo alcuni dei brand che trovate in saldo su Zalando: con il menù sulla sinistra potete effettuare una ricerca per il vostro brand preferito e vedere gli articoli e la percentuale di saldo.

Con l’arrivo dell’estate ci sono molte occasioni sulla collezione primavera-estate 2013 con sandali, top, t-shirt, pantaloni corti, camicie di seta e poi anche scarpe eleganti e sportive, jeans e abiti da sera.

Per vedere le migliori offerte del momento disponibili su Zalando visitate:

Coupon & Codici Sconto – Le migliori offerte del giorno su abbigliamento e scarpe di Zalando e altri marchi

SALDI – Tutte le occasioni disponibili per l’estate 2014
Zalando – I saldi estivi 2014 con sconti fino al 60%

Nuove Collezioni Primavera-Estate 300x250 donna_2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *