Hotel – Le offerte di Venere per le vacanze estive 2013

le offerte e promozioni per viaggi e vacanze al mareViaggi e vacanze – Nel bel mezzo dell’estate il portale dedicato agli hotel e ai soggiorni di Venere.com ha attivato varie offerte per tutte le prenotazioni alberghiere per le mete più calde e più ambite da tutti i viaggiatori per questa estate 2013.

Se ancora siete indecisi sulla meta delle vostre vacanze sul portale turistico di Venere trovate offerte per hotel sia per posti in Italia che per alcune delle più belle località di mare presenti in Europa.

A riguardo, visto il periodo attuale di saldi, anche Venere sta promuovendo degli sconti con risparmi fino al 30% per alcuni soggiorni.

Ci sono tanti hotel in offerta per tutte le più belle e ambite spiagge presenti in Europa come ad esempio la Spagna con due luoghi molto visitati dai giovani e non solo con alberghi a Palma di Maiorca a partire da 88 euro, Lloret de Mar da 52 euro. Sempre per quanto riguarda la Spagna ci sono hotel per altri posti ancora più economici come per Valencia a partire da 34 euro e per Alicante da 44 euro.

Le offerte non riguardano solo la Spagna, infatti ci sono tantissime altre mete anche nella nostra Italia come Rimini e la Riviera Romagnola con hotel da 30 euro e poi anche albeghi per i più belli posti della Sicilia, Sardegna e della Puglia con prezzi a partire da 30 euro.

Ci sono anche occasioni per la Grecia con hotel a Salonicco da 36 euro e la Francia con alberghi in offerta per Marsiglia (da 54 euro) e per Nizza da 104 euro e anche per il Portogallo con hotel a Algarve da 37 euro.

Ci sono offerte per tantissime altre località di mare che potete prenotare fino al 20 agosto con soggiorni disponibili fino alla data del 30 Settembre 2013.

Per prenotare il vostro hotel per l’Estate 2013 visitate:


venere.com beach-holiday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *