Offerta – Abbonamento Mediaset Premium a 19€ per tutto il calcio 2013-14

I migliori bonus di benvenuto per le scommessePromozione Mediaset Premium – Il mondo del calcio sta già scaldando i motori per l’inizio della nuova stagione 2013-2014 e in molti sono alla ricerca della miglior offerta per vedere tutto le partite della prossima annata.

In queste righe vi riporteremo l’offerta di Mediaset Premium per vedere la Serie A, la Champions League, l’Europa League e tanti altri campionati con il canale Fox Sports.

Tutte le squadre della Serie A 2013-14 stanno preparando la stagione con allenamenti e amichevoli per l’inizio del campionato che scatterà ufficialmente il 23 e 24 Agosto. I tifosi di tutte e 20 le squadre di Serie A, invece, sono alla ricerca del miglior abbonamento pay per view per non perdere le partite della squadra del cuore.

Mediaset Premium per la stagione 2013-14 vi propone una spledida offerta con tutta la Serie A, la Serie B, la Champions League, l’Europa League a soli 19.00 euro al mese per 6 mesi (26 euro per i restanti 6 mesi).

Oltre al pacchetto calcio avrete anche il pacchetto dedicato alla Serie TV e ai documentari, il servizio esclusivo on demand Premium Play con oltre 2.500 film disponibili e anche i canali full HD.

Tra i canali del pacchetto Serie & Doc ci sono: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Discovery World e Bbc Knowledge.

Questa è l’offerta base che riguarda il pacchetto Calcio, se volete potete aggiungere anche il pacchetto Cinema (10 euro in più) o la possibilità di avere il decoder Premium (altri 6 euro in più).

Con soli 19 euro al mese avete la possibilità di vedere tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Verona, Genoa, Atalanta, Catania e Torino oltre a Diretta Gol con tutte le partite delle altre squadre.

Per attivare questa offerta dovete versare anche un corrispettivo iniziale di 39 euro (invece di 59 euro).

Come dicevamo all’inizio oltre alla Serie A e alle Coppe Europee su Mediaset Premium ci sarà anche il canale Fox Sports che trasmetterà in diretta le partite dei principali campionati di calcio d’Europa come la Premier League e la Fa Cup, la Liga spagnola e la Ligue 1 francese e tanti altri approfondimenti.

In più per tutti gli abbonati da Novembre ci sarà un’altra novità con l’arrivo del canale di Eurosport che garantirà la trasmissioni di molti altri eventi sportivi che riguardano il calcio, il ciclismo, il tennis, il nuoto, l’atletica e altri sport.

L’offerta è valida fino al 30 Settembre 13 Novembre 2013 per abbonamententi dalla durata di 12 mesi con pagamenti tramite addebiti bimestrali su carta di credito o conto corrente bancario.

Mediaset Premium – Offerta abbonamento per la stagione 2014-2015
Sky Calcio – Offerta abbonamento per la stagione 2014-2015 con la Champions League in esclusiva

Per tutte le info e per non perdere nessuna partita della stagione 2013-14 visitate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *