La Redoute – Codice sconto o -30% sulla collezione autunno-inverno 2013-14

le migliori occasione per abbigliamento e scarpe La RedouteOfferte e CouponLa Redoute, la catena d’abbigliamento di scarpe e di articoli per la casa francese, sta attivando una serie di promozioni sulla nuova collezione autunno-inverno 2013-2014.

Nello specifico si tratta di uno sconto fino al 30% sulla nuova collezione e anche di un doppio codice sconto da usufruire su certi articoli non scontati.

Partiamo dallo sconto fino al 30% che La Redoute ha deciso di effettuare su alcuni articoli del nuovo catalogo della collezione autunno-inverno 2013-14. Sono disponibili vari tipi di capi dai pullover ai cardigan, dai pantaloni alle felpe e poi anche tanti modelli di scarpe per tutti i generi.

Se però preferite acquistare determinati articoli sui quali non è attivo nessun sconto La Redoute, per accontentare un pò tutti, ha attivato un doppio codice sconto.

Il primo codice sconto è di 10 euro ed è disponibile su tutta la collezione autunno-inverno 2013-14 su ordini di almeno 59 euro. Per ricevere questo buono sconto da 10 euro dovete inserire il codice 5919.

Se, invece, volete fare una grande spesa vi conviene utilizzare il secondo coupon con cui La Redoute attua uno sconto del 10% sul totale del vostro ordine. Il codice da inserire per avere questo sconto del 10% è 5920.

I codici possono essere usati una sola volta e non sono cumulabili. Come vi abbiamo detto questi 2 coupon si possono utilizzari su articoli non scontati e nel totale dell’ordine sono da escludere le spese aggiuntive di spedizione o dell’eventuale contrassegno.

I due codici sono validi fino al 15 ottobre 2013, mentre lo sconto del 30% è attivo fino ad esaurimento scorte.

Per dare un’occhiata al catalogo della collezione autunno-inverno 2013-14 e approfittare dello sconto o dei coupon visitate: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *