Offerte Italo – Tanti biglietti low-cost e la promo vado e torno

le offerte e le promo in corso dei treni Italo...Offerte treni  – Torniamo a parlare di trasporti con Italo che per l’autunno sta promuovendo una serie di offerte per tutte le esigenze sui treni ad alta velocità.

Se siete alla ricerca della promozione giusta per partire per un viaggio di piacere o di lavoro su Italo ci sono varie proposte come i biglietti low-cost e l’offerta “vado e torno”.
Partiamo dai biglietti low-cost che collegano alcune città italiane come ad esempio i biglietti per Firenze-Napoli a partire da 30 euro, o altri biglietti per Roma-Napoli e Roma-Firenze a partire da soli 20 euro.

Ma le offerte attive su Italo in questo momento non finiscono qui; infatti è disponibile per tutti i viaggiatori l‘offerta “vado e torno” con lo sconto del 20% se uno dei due viaggi viene effettuato il sabato, mentre se viaggiate in altri giorni potete risparmiare il 5%.

Una promo molto interessante per tutti le persone che si spostano in treno per motivi di lavoro o per qualsiasi altra esigenza.

In pratica se acquistate nello stesso momento il biglietto di andata e ritorno Italo vi omaggia di uno sconto totale del 5% sulle due tratte. Ma se uno dei due viaggi sarà effettuato il sabato avrete uno sconto ulteriore del 20% sul biglietto del sabato e in più avrete anche lo sconto del 5% sull’altro biglietto.

L’offerta “vado e torno di Italo si può utilizzare sui biglietti Base, Economy, Low Cost e Promo Italo, anche con combinazioni diverse tra andate e ritorno.

Per vedere le offerte nel dettaglio e attivare i codici sconto delle varie offerte di Italo andate su:
Istituzionali New Image Banner 300 x 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *