Forzieri – Buono sconto di 50 euro su borse e scarpe grandi firme

le migliori offerte su abbigliamento, scarpe, borse delle grandi firmeCodice sconto – Torniamo a parlare di moda e di grandi firme con lo store di Forzieri che per tutti questi mesi che precedono la fine del 2013 ha deciso di attivare un buono sconto del valore di ben 50 euro su tutti gli articoli firmati.

Forzieri è uno store italiano che si è specializzato nella vendita di articoli di moda delle firme più prestigiose. Su questo shop trovate veramente di tutto per donne e uomini. Si parte dall‘abbigliamento, dalle scarpe, dalle borse e fino agli accessori moda come sciarpe, cappelli, foulard, portafogli, per poi passare a gioielli, valigie e accessori e arredamento per la casa.

Nel catalogo sono presenti le migliori firme dell’alta moda come le borse, le scarpe e gli accessori della nuova collezione autunno-inverno di Marc Jacobs, Yves Saint Laurent, Dkny, Piero Guidi, Gattinoni, Patrizia Pepe, Rebecca Minkoff, Alviero Martini, Blugirl e altre ancora.

Per questo periodo d’autunno Forzieri sta promuovendo una super offerta con un buono sconto di ben 50 euro su tutti gli acquisti di importo di almeno 195 euro. Per avere questo sconto dovete inserire il codice 186BE2 in basso nell’apposito spazio nella pagina di conferma dei vostri acquisti.

Questo buono sconto è valido per acquisti effettuati fino al 31 Dicembre 2013.

Se invece avete intenzione di spendere meno Forzieri vi offre anche un altro codice sconto del valore del 10% su tutti gli acquisti. Potete usufruire dello sconto su tutti gli articoli e non avete un minimo di spesa. Per attivare questo sconto dovete usare il codice FASHIONB10 seguento la stessa procedura che vi abbiamo spiegato prima.

Questo coupon, invece, è valido fino al 31 Ottobre 2013.

Le due promozioni non si possono utilizzare per lo stesso ordine.

Per usufruire dei buoni sconto e delle offerte di Forzieri sulle grandi firme visitate:

Collezioni Donna Autunno 2013 da FORZIERI.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *