Guess – Scoprite la nuova collezione autunno-inverno 2013-14

le offerte e la nuova collezione della GuessGuess – Esordisce nel nostro spazio un brand molto ricercato da tutti gli appassionati della moda e dello stile. Ci stiamo riferendo al marchio Guess che nel proprio sito ufficiale ha già le borse, le scarpe, l’abbigliamento e tutti gli accessori moda della nuova collezione.

L’autunno è arrivato già da qualche settimana e sul sito di Guess sono già arrivati i modelli della nuova collezione autunno-inverno 2013-2014.

Il catalogo della nuova collezione si contraddistingue per lo stile brillante e glamour di tutti gli articoli. Sullo shop online trovate veramente di tutto sia per donne che per uomini. Si parte dagli abiti eleganti fino ad arrivare a capi per lo stile casual di tutti i giorni.

Per quanto riguarda l‘abbigliamento tutti i capi hanno un design di alta sartoria che si può notare nei vari modelli di jeans della nuova collezione Denim e poi ancora nei cappotti, maglioni, cardigan, magliette e altro ancora.

Mentre per quanto riguarda la collezione delle nuove borse autunno-inverno ci sono tanti modelli chic, alcuni arricchiti anche da frange e borchie.  Le borse della nuova linea soddisfano le esigenze di tutti i gusti: dalla donna sportiva a quella elegante.

I colori delle nuove borse firmate da Guess sono soprattutto marrone, beige, nero e bianco. Ci sono alcuni modelli di borse formali che sono state create nei colori scuri, mentre gli altri modelli casual sono in colori chiari come mix tra blu, verde e lavanda e altre rosa per dare un tocco di ulteriore eleganza.

Per quanto riguarda i modelli di borse ci sono quelli con il doppio manico lungo con zip superiore e pannello laterale percorso da borchie. Poi ci sono modelli dalle misure più grandi, quelli dotati anche di tracolla regolabile e removibile, i bauletti, le cartelle orrizontali, i modelli di borse hobo con superficie logata, le borse shopper e quelle tote.

Tutte queste caratteristiche di classe e di eleganza sono disponibili anche nella nuova collezione di accessori del marchio Guess per l’autunno-inverno con i nuovi modelli di orologi, occhiali da sole, gioielli e bijoux.

Per la consegna dei vostri acquisti sul sito di Guess la spedizione è gratis per ordini superiori a 140 euro, mentre per quelli inferiori i costi di spedizione sono solo di 5 euro.

Per vedere e acquistare gli articoli della nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 di Guess:

300x250.gif.generali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *