Offerte – Treni da 29 euro per Parigi per Natale e Capodanno 2013

Offerte – In tanti, con l’arrivo dell’autunno e del primo freddo stagionale, iniziano a pensare (o forse sarebbe più corretto dire a sognare) alle vacanze di Natale e Capodanno 2013.

Da oggi in poi inizieremo a pubblicare una serie di offerte che riguardano le prossime vacanze natalizie. Partiamo dai treni con le occasioni del vettore Voyages SCNF per Parigi e per tutta la Francia con biglietti a partire da 29 euro.

La Voyage SNCF è una società ferroviaria francese specializzata nel trasporto ad alta velocità. Questa società opera in ben 9 Stati europei (tra cui anche l’Italia) e offre una serie di collegamenti per tutta la Francia e per l’Europa (tra cui Spagna, Germania e Regno Unito).

Se già avete le idee chiare per le prossime vacanze natalizie potete decidere di visitare e passare il Natale o il Capodanno a Parigi prenotando treni da 29 euro in partenza da Milano, Torino, Novara e Vercelli. Ci sono anche altre occasioni sempre con partenze dall’Italia per Lione e per la località delle Alpi Chambery.

Mentre se volete fare un paio di giri per tutta la Francia ci sono dei treni in partenza da Parigi per altre città francesi come Marsiglia, Nizza, Avignone, Grenoble con offerte a partire da 25 euro.

Su Voyage SNCF ci sono delle occasioni molto interessanti con le quali potete organizzare un bellissimo viaggio in treno tra Parigi, la Costa Azzurra, l’Alsazia e la Bretagna. Un’opportunità per vedere tanti bei posti sparsi per tutta la Francia e non solo. Ad esempio da Parigi ci sono dei treni che in circa 2 ore e 15 minuti vi fanno arrivare fino a Londra.

Queste offerte sono per dei viaggi che si devono effettuare proprio per il periodo delle vacanze di Natale e Capodanno 2013. Infatti, i biglietti sono disponibili per i treni in partenza nel periodo compreso tra il 15 Dicembre e il 17 Gennaio 2014.

La promozione è disponibile solo online per i viaggi prenotati fino a 14 giorni prima della partenza.

Per maggiori info e per prenotare il vostro viaggio di Natale e Capodanno 2013 per Parigi e tutta la Francia visitate:

autunno Image Banner 300 x 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *