Voli low-cost – Tante offerte su Volotea per l’autunno-inverno 2013-2014

tutte le migliori offerte sui voli VoloteaOfferte Voli Volotea – In questo periodo tutte le più importanti compagnie aeree stanno facendo tante promozioni per invogliare la gente a tornare a prendere l’aereo.

Anche sul sito della compagnia spagnola Volotea ci sono tante offerte che riguardano le più importanti tratte italiane e non solo.

Volotea è una delle poche compagnie low-cost rimaste sul mercato e in Italia opera tanti collegamenti tra le più importanti città. Inoltre la compagnia spagnola opera anche collegamenti con alcune importanti città della Francia e della Spagna e alcune mete prettamente turistiche come le isole greche, le Canarie e le Baleari.

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio in molti sono alla ricerca di offerte che riguardano i voli per fare una vacanza o un piccolo viaggetto. Ma questa promozione è ideale anche per i numerosi studenti e lavoratori che sono sempre alla ricerca di offerte per tornare a casa soprattutto nel periodo di Natale e Capodanno.

Su Volotea proprio per il periodo di Natale e Capodanno e per tutta la stagione autunno-inverno 2013-2014 ci sono tante offerte disponibili che potete usufruire con voli a partire da 19.99 euro solo andata e da 39,98 euro andata e ritorno.

Le offerte riguardano tante tratte molto richieste su cui Volotea punta molto come i voli da Palermo per Napoli, Genova, Verona, Firenze, Venezia e Torino (anche il ritorno), da Catania per Verona, Venezia e Genova (e ritorno) e anche da Venezia per Catania, Palermo, Bari, Reggio Calabria e Nantes.

Le promozioni su Volotea si susseguono continuamente sempre con tante occasioni sui voli per viaggiare fino all’inizio della prossima primavera. Per questo motivo dovete controllare spesso il sito di Volotea perchè ci sono sempre nuove offerte disponibili.

Per non perdere le offerte sui voli low-cost di Volotea per l’autunno-inverno 2013-2014 visitate: 

GIF Greche 300x250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *