Offerte Edreams – Codice Sconto di 5 euro sui voli prenotati

le offerte e le promozioni di Edreams su voli, hotel, vacanze e viaggiOfferte Viaggi – Continuiamo a parlare ancora di aerei e di voli low-cost con il portale di Edreams che per questo periodo invernale ha deciso di attivare un codice sconto del valore di 5 euro su tutti i voli prenotati.

Su Edreams, quindi, oltre ad approfittare delle numerose offerte delle più importanti compagnie low-cost e non, come Ryanair, EasyJet, Meridiana, Alitalia, potete avere anche un ulteriore sconto di 5 euro.

In questo portale ci sono sempre nuove offerte aggiornate che riguardano i voli in partenza dai più importanti aeroporti italiani come Milano, Roma, Palermo, Pisa, Cagliari, Torino (e alti ancora) per tantissime città sparse in Europa e in tutto il mondo.

Ad esempio in questo momento ci sono offerte per voli da Roma e da Milano per Istanbul a 78 euro e anche per Copenaghen da 64 euro e poi tanti biglietti a partire da 34 euro per gli aeroporti siciliani di Trapani, Palermo e Catania. Come vi abbiamo detto le occasioni ci sono anche per dei voli intercontinentali come per Miami da 440 euro e per New York da 499 euro (sempre con partenza da Roma e Milano).

Come detto prima oltre ad approfittare delle occasioni disponibili potete risparmiare ulteriormente grazie al codice sconto di Edreams. Per usufruire di questi altri 5 euro di sconto dovete inserire il codice 6KUE1L8M nella pagina di conferma del vostro volo.

Questo codice sconto  è stato prolungato fino al 28 Febbraio 30 Aprile 2014.

Per prenotare un volo e usufruire del codice sconto di Edreams andate sulla pagina:

Sconto 5€ su tutte le prenotazioni di voli con codice: 6KUE1L8M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *