Hotelsclick – Codice sconto e offerte speciali per Natale e Capodanno 2013

offerte su Hotel e Alberghi per Roma, Milano, Firenze, Londra, Madrid...Viaggi e Vacanze – Da un pò di giorni abbiamo iniziato a parlare delle offerte che riguardano il prossimo Natale e Capodanno 2013.

In queste righe tratteremo il tema dedicato ai soggiorni in hotel con la presentazione sul nostro spazio del portale di HotelsClick.com che si occupa di alberghi, bed & breakfast, ostelli, appartamenti e altri tipi di soggiorno.

In molti già cercano l’offerta adeguata per organizzare le proprie vacanze di Natale e Capodanno. Sul portale internazionale di Hotelsclick.com sono disponibili più di 50 mila hotel sparsi in tutto il territorio mondiale con schede, commenti e giudizi di chi ha già visitato la struttura.

Hotelsclick è un portale internazionale disponibile in ben 5 lingue (tra cui anche l’italiano) che cerca di soddisfare le esigenze di ogni singolo turista con offerte che riguardano vari tipi di soggiorni come hotel a 2, 3, 4 e anche 5 stelle, ostelli, appartamenti e anche altri servizi dedicati alla prenotazione dei traghetti e delle crociere.

Per le prossime festività di Natale e Capodanno 2013 sono presenti una serie di offerte per le più belle mete dell’Europa e non solo. Ad esempio al momento ci sono camere matrimoniali in hotel a 3 stelle per alcune bellissime città come Edimburgo a partire da 52 euro, per Amsterdam a partire da 48 euro, per Copenaghen da 71 euro, per Monaco e Liverpool a partire da 40 euro.

Le offerte riguardano anche altri hotel sparsi per tutta l’Italia, infatti, basta fare una ricerca per la destinazione desiderata e vi appariranno tutte le opzioni possibili.

Inoltre per tutti quelli che prenoteranno un hotel tramite il nostro sito è disponibile un codice sconto del 3% su alcuni alberghi. Per avere lo sconto dovete inserire il codice vetprom3 nello spazio chiamato “codice del buono” che trovate in basso quando state effettuando una ricerca.

Per cercare il vostro hotel per le prossime vacanze di Natale e Capodanno 2013 visitate:

3-250x250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *