Offerte Natale – Abbonamento Mediaset Premium a 39 euro per 3 mesi

le migliori offerte per abbonamenti Mediaset PremiumAbbonamento Pay Tv – Torniamo a parlare dopo un paio di mesi delle offerte che riguardano il mondo delle pay-tv.

Questo articolo è dedicato alla promozione Mediaset Premium For Christmas che vi dà l’opportunità di vedere tutti i canali per  3 mesi a 39 euro e poi decidere se confermare o disdire l’abbonamento.

A Natale le offerte non mancano anche per gli abbonamenti pay-tv con Mediaset Premium che lancia la promozione Premium For Christmas.  Se cercate un’idea originale per un regalo di Natale ad un appassionato di sport (con la new-entry Eurosport) e di calcio o ad un amante delle serie tv e del cinema questa offerta può fare a caso vostro.

Aderendo a questa offerta potete vedere tutti i canali di Mediaset Premium per 3 mesi pagando solo 39 euro. Alla fine dei 3 mesi potete decidere di confermare l’abbonamento (magari escludendo qualche pacchetto a vostra scelta) o di chiedere la disdetta anticipata anche tramite il servizio clienti (prima della scadenza del 3° mese) senza nessun costo aggiuntivo.

Se decidete di confermare l‘abbonamento pagherete solo il costo dei pacchetti scelti da voi in base al listino prezzi. Quindi, se decidete di confermare solo i pacchetti calcio e sport pagherete solo 26 euro al mese per i restanti 9 mesi (l’abbonamento dura 1 anno). Inoltre se restate abbonati Mediaset Premium vi rimborserà i 39 euro del corrispettivo iniziale.

Attivando l’offerta Mediaset Premium For Christmas potete avere tutti i canali: Serie & Doc, Cinema, Calcio, Sport tutti in Full HD e anche l’innovativo servizio Premium Play con il quale potete decidere voi cosa, quando e dove vedere un evento trasmesso da Premium.

L’Offerta è valida fino al 13 Gennaio 20 Gennaio 2014 per eventuali abbonamenti annuali.

Questa offerta è scaduta, ma ora è disponibile la nuova offerta per l’anno 2014.

Per tutte le info e per attivare la nuova offerta di Mediaset Premium attiva in questo momento:

Premium For Christmas 2016 – Tutti i dettagli sull’offerta per il Natale

Mediaset – Come attivare l’Offerta Premium For Christmas per il Natale 2016 con la possibiltà di vedere tutto a 0 euro fino al 1 aprile 2017 e poi decidere cosa tenere

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *