Profumerie Marionnaud – Sconto 40% sul secondo acquisto per il Natale 2013

Alcune idee regalo per NataleIdee Regalo Natale 2013  – Se per i regali delle prossime festività siete indirizzati verso un profumo o un articolo che riguarda il make-up e i trattamenti del corpo, vi presentiamo la profumeria di Marionnaud che per questo periodo propone uno sconto del 40% sul secondo acquisto.

La catena di Marionnaud Parfumeries è uno dei più grandi gruppi del settore con migliaia di punti vendita sparsi in Italia e in Europa. Oltre ai punti vendita dispone anche di una profumeria on line che effettua parecchie offerte e promozioni disponibili solo sul sito e-commerce.

Una di queste promozioni attive in questo periodo che ci separa dal Natale è quella che propone uno sconto del 40% sul secondo acquisto tra profumi, make-up e trattamenti viso&corpo.

Si tratta di un’ottima offerta per chi per Natale deve fare dei regali tra profumi e prodotti per il make-up, mentre per tutti quelli che non sanno cosa regalare su Marionnaud potete trovare tante idee regalo come i profumi delle marche più importanti ad esempio Paco Rabanne, Giorgio Armani, Fendi, Bulgari, Dior, Hugo Boss e altri. Poi ci sono anche le creme per i trattamenti viso e corpo della Collistar, trucchi e altri articoli per il make-up.

Tra le possibili idee regalo per il Natale ci sono anche i cofanetti per uomo e donna con profumi, creme per la pelle, dopobarba e dopo doccia delle più importanti marche.

Per ricevere lo sconto del 40% sul secondo acquisto (di prezzo inferiore) dovete inserire il codice crazy40 nella pagina di conferma del vostro ordine.

Questa offerta delle Profumerie Marionnaud è disponibile solo per chi acquista on line e fino al 29 Dicembre 2013.

Per vedere tutti gli articoli delle Profumerie Marionnaud e usufruire dello sconto del 40% per i regali di Natale visitate:

ALLSC40 Image Banner 300 x 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *