Assicurazione Direct Line – Due mesi di polizza gratis per auto e moto

le offerte di Direct Line per assicurazioni auto e motoAssicurazioni on line – Iniziamo a trattare l’argomento delle polizze assicurative con l’offerta di Direct Line che propone due mesi gratis per tutte le nuove attivazioni.

Direct Line è un gruppo assicurativo nato in Gran Bretagna che negli anni è sbarcato anche nel mercato italiano e in quello tedesco.

In Italia, al momento, ha più di un milione di assicurazioni attive e nel 2013 ha ricevuto dall’istituto tedesco di Qualità e Finanza il riconoscimento come migliore compagnia di assicurazione RCA auto del mercato sulla base delle offerte, dell’assistenza e della soddisfazione dei clienti.

Per quanto riguarda la promozione attiva per la fine del 2013 vi diciamo che è valida sia per le auto che per le moto. Per quanto riguarda l‘automobile per avere i due mesi gratis si deve includere nella polizza l’opzione che riguarda gli infortuni al conducente, mentre per le moto si deve aggiungere il furto e incendio.

Per vedere se è effettivamente conveniente basta effettuara un preventivo con Direct Line e verificare il prezzo in base alle proprie esigenze. Il preventivo potete effettuarlo e salvarlo senza impegno, anche per curiosità. Vi consiglio di salvarlo così potete ritrovarlo in modo più semplice e veloce.

Inoltre attivando una polizza assicurativa con Direct Line avete anche la possibilità di avere dei buoni carburante se effettuate degli acquisti presso i patner di bonus direct.

Questa offerta è disponibile fino all‘8 Gennaio 2014 per pagamenti annuali.

Per attivare l’assicurazione auto e moto di Direct line con due mesi gratis andate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *