QVC – Per Natale buono shopping per chi acquista online

le offerte di QVC disponibili onlineShopping Online – Sempre per quanto riguarda le idee regalo per il Natale 2013 segnaliamo il portale di QVC sul quale potete trovare tanti prodotti di categorie varie che spaziano dall’elettronica all‘abbigliamento, dall’arredamento alla bellezza, ai gioielli e altro ancora.

Per le prossime festività QVC sta promuovendo un concorso per chi acquista online con tanti buoni shopping in regalo.

Per la prima volta nel nostro spazio parliamo di QVC che per il Natale ha lanciato un concorso con tanti buoni spesa per chi acquista online direttamente dal sito di QVC.

QVC, oltre a essere un canale tv dedicato allo shopping, ha anche un shop online e per questo Natale ha attivato un’iniziativa molto interessante per incentivare gli acquisti direttamente dal sito.

In pratica si tratta di un concorso con in palio dei buoni shopping per effettuare un pò di compere sui tanti articoli messi a disposizione da QVC.

Per partecipare all’estazione dei buoni spesa del valore di 150 euro dovete effettuare online gli acquisti dei vostri articoli preferiti. Se siete tra i fortunati vincitori il giorno seguente riceverete direttamente una email con tutte le istruzioni per avere il buono shopping di 150 euro.

Ma le possibilità di vincità non terminano qui, infatti, ci sarà anche un’estrazione finale che mette in palio una shopping card che moltiplica x10 il totale del vostro ordine. Ad esempio se avete effettuato un acquisto da 140 euro, potete ricevere una card con 1.400 euro da spendere sul sito di QVC.

Il concorso è valido per acquisti effettuati esclusivamente online fino al 5 Gennaio 2014.

Per vedere le offerte di QVC e partecipare al concorso con in palio dei buoni shopping visitate:

Concorso web dicembre 2013 Image Banner 300 x 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *