Itunes Store – 12 giorni di regali Apple dal 26 Dicembre 2013

la raccolta delle offerte appleItunes Store – Come ogni anno con l’arrivo delle festività di fine anno la Apple omaggia tutti i fedeli clienti con 12 giorni di regali di vario genere da scaricare gratis direttamente dallo store o tramite l’app dedicata dal 26 Dicembre fino al 6 Gennaio del nuovo anno.

Anche per il Natale 2013 la Apple ha confermato la promozione che permette a tutti i possessori di prodotti dell’azienda americana di ricevere in regalo per 12 giorni vari tipi di applicazioni da scaricare direttamente dallo store o tramite l’app che è stata creata.

I regali in questione sono vari si va dalle famose app fino ai libri in formato e-book e poi ancora brani musicali, giochi, film e altro ancora, tutto rigorosamente gratis. Solo per fare alcuni esempi negli anni passati la Apple tra i regali ha inserito alcuni brani di gruppi famosi come i Coldplay e giochi di un certo livello come Trivial Pursuit e Monopoli di EA.

Per ricevere i regali la Apple ha messo a disposizione anche un’applicazione specifica da installare gratuitamente su tutti i dispositivi dotati di IOS 7 che vi avviserà del regalo da scaricare. Ogni giorno sarà disponibile un regalo che sarà a vostra disposizione solo per 24 ore dal 26 Dicembre al 6 Gennaio 2014.

I regali sono per tutti i prodotti Apple più conosciuti come iPhone, iPad e iPod touch anche per quelli che non sono dotati del software IOS 7. Infatti, non è obbligatorio scaricare l’app ma è solo un aiuto in più per non dimenticare di scaricare il regalo.

Per ricevere i regali dell’Apple store e scaricare l’applicazione che vi avvisa visitate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *