Volagratis – Codice sconto di 10 euro sui voli Ryanair, EasyJet e Alitalia

Su Volagratis ci sono tante offerte per hotel e voli low-costVoucher Volagratis – Riprendiamo il discorso legato ai viaggi e ai voli low-cost con Volagratis che per i primi mesi del 2015 propone un codice sconto di 10 euro da utilizzare sui voli di andata e ritorno delle più importanti compagnie come Ryanair, EasyJet e Alitalia.

Il primo post del 2015 sul tema dei viaggi riguarda un’offerta molto interessante attivata da Volagratis su tutti i voli low-cost per le tratte che riguardano l’Italia, l’Europa e anche per i viaggi intercontinentali.

L’offerta consiste in un codice sconto del valore di 10 euro da usufruire su tutti i voli che volete prenotare. L’unica condizione per ricevere lo sconto è che dovete prenotare un volo andata/ritorno per una persona o due biglietti per voli anche solo andata.

Con questo codice sconto, quindi, potete ottenere un ulteriore risparmio sui prezzi dei voli delle più importanti compagnie come Ryanair, Easy Jet, le italiane Alitalia e Meridiana e tutte le altre altre compagnie che operano nella tratta di vostro interesse.

Per ricevere lo sconto di 10 euro dovete copiare e cliccare sul codice numerico 2566179692047382 e inserirlo nello spazio dedicato ai voucher nella pagina del vostro di riepilogo del vostro ordine.

Potete utilizzare questo coupon per prenotare anche un volo per una persona andata e ritorno o due voli anche solo andata.

Il codice sconto è stato prolungato fino al 31 Marzo 31 Luglio 2015.

Per prenotare un volo low-cost e usufruire del codice sconto di 10 euro di Volagratis sui voli andata e ritorno ( o solo andata per 2 persone):

MERIDIANA FLY – Sconto del 25% su tutti i voli fino al 30 Settembre 2016 (offerta valida per acquisti fino al 10 Febbraio)

VOLAGRATIS – Ecco come ATTIVARE il CODICE 2566179692047382 per avere lo SCONTO di 10 euro (voli andata e ritorno o solo andata per 2 persone)

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *