Mediaset infinity Tv – 5000 film on demand da provare gratis

film e fiction on demand dove e quando vuoiOfferta Mediaset – Parliamo di cinema e di un nuovo servizio attivo da qualche settimana che permette di vedere film e fiction on demand dove e quando volete.

Si tratta del nuovo servizio Infinity Tv del gruppo Mediaset che potete provare gratis e poi decidere se confermare o meno ogni mese.

Infinity Tv è il servizio on demand più innovativo d’Italia che vi dà la possibilità di vedere film e fiction per tutti i gusti, anche in HD e in ligua originale con sottotitoli.

Questi contenuti sono disponibili per Tv, tablet, computer, playstation e a breve anche per smartphone, basta solo avere una connessione internet. Se non avete una Tv tra quelle abilitate, potete anche usare un decoder Set Top Box/Decode e andare direttamente al canale 899.

Tra gli oltre 5000 film on demand a vostra disposizione ci sono titoli per tutti i gusti che variano dalla commedia al sentimentale, dal drammatico al thriller, dall’azione all’avventura e poi altri generi come western, musicale e family. Sempre per il cinema è disponibile anche il servizio noleggio con il quale potete vedere in anteprima alcuni film usciti da poco nelle sale. Inoltre sono disponibili anche le migliori fiction mediaset.

Il servizio ha un costo a partire da 4,99 euro al mese, ma potete provarlo gratis e poi decidere se confermare o meno l’attivazione. Infinity Tv non ha nessun costo di disattivazione e siete liberi anche di attivarlo e disattivarlo ogni quanto volete (la durata minima è di un mese).

Si tratta di un servizio originale per tutti gli amanti del cinema che magari per un determinato periodo vogliono vedere film e fiction che non guardano da tempo o vedere in anteprima alcuni titoli.

Al momento potete provare Infinity Tv gratis per 15 giorni senza nessun vincolo o obbligo di acquisto.

INFINITY – Ecco tutte le info e cosa fare per abilitare la prova gratis di un mese del servizio on demand di film e Serie Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *