Saldi Invernali 2014 – Le ultime occasioni su Prenatal, Promod e Stefanel

Saldi Invernali 2014 – La sessione dei saldi di inizio anno è agli sgoccioli e ormai ci sono solo gli ultimi affari con ribassi sempre più consistenti ma solo su determinati articoli.

A riguardo ecco le ultime occasioni di altri 3 shop online molto conosciuti come Prenatal, Promod e Stefanel che promuovono sconti fino al 70% anche per tutto il mese di febbraio 2014.

L’ultimo post sui saldi invernali 2014 lo dedichiamo a 3 marchi conosciuti e apprezzati da tutti i consumatori. I tre shop si occupano di abbigliamento e scarpe con articoli alla moda per donne, uomini e anche bambini.

Iniziamo proprio dai più piccoli con gli sconti invernali di Prenatal fino al 60% su vari capi di abbigliamento e accessori per bambini e per le neo-mamme. Inoltre per il mese di febbraio è disponibile anche un’altra offerta esclusiva solo per chi acquista online con sconti fino a 100 euro su passeggini, carrozzine, seggiolini auto e altri articoli per la pappa, il passeggio e il bagnetto.

Per gli sconti e le offerte di Prenatal andate su:

Logo 120x60

Continuiamo con Promod, lo shop specializzato nella moda casual per tutti i giorni, che per i saldi invernali 2014 propone sconti fino al 70% su vari capi di scarpe e abbigliamento come jeans, giacche, felpe, abiti, pantaloni, cardigan e molto altro…

Per vedere gli articoli in saldo di Promod:

Promod.it - Shopping online

Concludiamo con lo storico marchio italiano che si occupa da sempre di maglieria. Si tratta della Stefanel che ha anche uno shop online e che per i saldi invernali propone sconti fino al 50% su vari articoli di maglieria dall’indiscussa qualità e su tanti altri articoli che riguardano la collezione autunno/inverno 2013-2014.

Se volete dare un’occhiata alle occasioni di Stefanel:

AW2013-14 468x60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *