Abbonamento – L’offerta di Mediaset Premium per il finale di stagione 2013-2014

le migliori offerte per abbonamenti Mediaset PremiumCalcio – La Pay-tv di Mediaset Premium, dopo il successo dell’offerta dedicata al Natale con “Premium Christmas”, torna nel nostro spazio con la promozione dedicata al finale della stagione calcistica e sportiva con 6 mesi di abbonamento a 19 euro invece di 26 € e il decoder HD gratis.

In questi mesi si avvia verso la conclusione l’annata calcistica 2013-2014 con la lotta scudetto tra Juventus e Roma, la corsa per i posti Champions ed Europa League con Napoli, Fiorentina, Milan e Inter che si giocano un posto nelle competizioni europee della prossima stagione. Poi ci sono anche le più importanti partite della Serie B e inoltre sta per tornare la Champions League con la sfida tra i grandi club d’Europa e anche l’Europa League con le italiane Juventus, Napoli e Fiorentina che cercheranno di vincere il trofeo.

Per non perdere tutti questi eventi sportivi e molti altri Mediaset Premium ha attivato un’offerta per un abbonamento sui pacchetti calcio e sport a 19 euro per i primi 6 mesi (i restanti mesi a 26 euro) e il decoder premium HD gratis per 12 mesi.

Per quanto riguarda il corrispettivo iniziale se vi abbonate pagherete solo 39 euro (invece di 59 €) + 20 euro per la consegna del decoder (invece di 50 euro).

Su Mediaset Premium vi aspettano anche i canali Fox Sport per vedere in diretta le partite della Premier League, Liga, Ligue 1 e anche il campionato olandese e poi anche in eslusiva i canali Eurosport con il basket, le Olimpiadi di Sochi 2014, le più importanti gare di ciclismo i motori e altro ancora.

Inoltre incluso nel prezzo ci sono i canali sulle serie Tv americane e i documentari e l’innovativo servizio premium play on demand che vi permette di vedere e rivedere tutti gli eventi dove e quando volete.

Se volete con 10 euro in più al mese potete aggiungere anche il pacchetto cinema per non perdere anche gli ultimi film usciti nelle sale.

Questa offerta è disponibile fino al 12 Marzo per abbonamenti annuali.

Per abbonarvi all’offerta “Formula Premium” e non perdere il finale di stagione 2013-2014 visitate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *