Offerte Ibs – Sconto fino al 25% su Sellerio e libri narrativa Einaudi

i codici e i buoni sconto di Ibs su libri, film, giochi, musica e molto altroLibri – Questa volta ci occupiamo di libri e di lettura con l’esordio nel nostro spazio del sito e-commerce dell’Ibs che per il mese di febbraio propone un doppio sconto fino al 25% sui libri della casa editrice Sellerio e sui testi di narrativa tascabili Einaudi.

Nelle librerie online, dopo il boom del periodo natalizio con tante persone che hanno scelto un libro come regalo, tornano a esserci delle interessanti offerte per tutti gli amanti della lettura.

Al momento, infatti, su Ibs sono attive delle promozioni che vi permettono di avere vari romanzi della Sellerio con uno sconto del 15% e il 25% di sconto sui libri di narrativa Einaudi degli autori e delle collane più conosciute.

Questi sconti sono disponibili su alcuni dei libri più venduti di scrittori molto apprezzati come Andrea Camilleri con i racconti del “Commissario Montalbano”, Francesco Recami sempre per Sellerio, e poi i testi di narrativa di Nicolai Lilin, Diego De Silva e i grandi classici della narrativa dei tascabili Einaudi.

Gli sconti sono attivi anche sugli ultimi libri usciti del 2014 delle due case editrici come:

  • “La costola di Adamo” di Antonio Manzini;
  • “Il Mistero del terzo miglio” di Colin Dexter;
  • “Correndo Attraverso Pechino” di Xu Zechen;
  • “Diario Londinese” di Lorenza Mazzetti;
  • l’ultimo di Andrea Camilleri “La banda sacco”;
  • “Armi, acciaio e malattie. Breve storia del mondo negli ultimi tredicimila anni” di Jared Diamond;
  • “Ruggine americana”  di Philipp Meyer.

Lo sconto del 25% sui tascabili Einaudi è disponibile fino al 23 Febbraio, mentre quello del 15% sui libri Sellerio è valido fino al 3 Marzo 2014.

Per scegliere una paio di libri nuovi da leggere e approfittare degli sconti su Ibs visitate:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *