Asos Abbigliamento – Ultimi saldi al 70% e un codice sconto di 10 euro

Saldi Invernali 2014 – Torniamo a parlare dei saldi dedicati all’abbigliamento e alla moda con gli ultimi ribassi ffino al 70% dello shop online di Asos che inoltre propone un buono sconto di 10 euro a chi si iscrive alla newsletter.

Ecco forse l’ultimo post che riguarda i saldi invernali del 2014 con il debutto di un nuovo patner del nostro spazio, ossia di Asos abbigliamento la catena anglosassone che nel suo catalogo dispone di capi dai trend moderni e attuali a prezzi accessibili.

Asos per il finale dei saldi propone gli ultimi ribassi fino al 70% su abbigliamento, scarpe, borse e vari accessori moda per tutti i gusti. Questi ribassi sono validi fino ad esaurimento scorte e per un periodo limitato.

Oltre ai saldi però è disponibile un codice sconto di 10 euro per chi si iscrive alla newsletter di Asos. Il buono sconto si può spendere per ordini totali di almeno 50 euro, solo sui prodotti non in promozione anche della nuova collezione primavera-estate 2014.

Questo buono sconto è attivo per iscrizioni alla newsletter fino al 31 Marzo 2014.

Per tutti gli acquisti, inoltre, potete usufruire della consegna standard gratuita che sarà effettuata entro 5 giorni lavorativi.

Per vedere le ultime occasioni dei saldi invernali di Asos e ricevere il buono sconto di 10 euro andate:

Iscriviti alla newsletter di Asos ed ottieni subuto 10€ in regalo per i tuoi acquisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *