Voli low-cost – Offerte e codice sconto di Opodo per volare nel 2014

Voli e Hotel low cost per i tuoi viaggi.Offerte Voli – Oggi ci dedichiamo ai voli low-cost con Opodo che per l’arrivo della primavera vuole invogliare la gente a partire con un codice sconto di 5 euro su tutte le tratte delle compagnie più importanti come Alitalia, Ryanair, EasyJet, Air One e tutte le altre.

Opodo è una delle agenzie online più conosciute in tema di viaggi e vacanze e per l’inizio della primavera del 2014 propone un coupon con uno sconto di 5 euro per la prenotazione di tutti i voli (anche solo di andata).

Dopo la neve e il freddo l’arrivo della primavera può stimolare un pò di persone a organizzare un piccolo viaggio. Opodo a riguardo sta promuovendo una serie di offerte sui voli low-cost per alcune tratte nazionali e internazionali.

Come ad esempio voli per Catania, Roma, Cagliari da 35 euro; voli per Parigi e Barcellona da 20 euro, per Londra e Amsterdam da 50 euro e anche per tratte internazionali come Dubai e Abu Dhabi da 299 euro.

Oltre alle offerte è disponibile anche il coupon per avere un ulteriore sconto sul prezzo iniziale. Per avere lo sconto di 5 euro dovete cliccare sul codice ZAN5APR, copiarlo e inserirlo nella pagina di conferma del volo nell’apposito spazio.

I prezzi di Opodo sono spesse volte anche più convenienti rispetto a quello dei siti diretti delle compagnie come Ryanair, Alitalia, Easyjet e questo codice sconto vi può far ottenere un ulteriore risparmio.

Inoltre se pagate con la carta di debito Visa Entropay vi sarà scontata anche la commissione della quota di gestione di 22,00 euro (che si aggiunge al prezzo iniziale nella scelta del metodo di pagamento).

In questo modo potete pagare il volo ad un costo molto minore rispetto ai siti di tutte le compagnie.

Il codice sconto di Opodo è stato prolungato fino al 31 Marzo 17 Maggio 2014.

Per partire per la primavera 2014 e usufruire del codice sconto su tutti i voli low-cost visitate:
Solo su Opodo.it il meglio delle compagnie aeree ai migliori prezzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *