Offerte Teletu – Adsl e telefono a partire da 24,90 euro per sempre

le offerte e le promozioni di Teletu su internet e fisso o solo adslAdsl e telefono – Il nostro racconto delle migliori offerte presenti nel web continua con un tema molto caro a tutti i naviganti, ossia le offerte su adsl e telefono.

Questa volta è il turno di Teletu che al momento ha delle promozioni molto competitive per quanto riguarda la connessione internet e il telefono fisso.

Per quanto riguarda le offerte su Adsl e telefono il mercato libero ha spronato le varie aziende del settore a fare delle promozioni sempre più vantaggiose per i consumatori.

Teletu è un’azienda che si occupa di telefonia presente nel mercato italiano dal 1999. Nel corso degli anni ha acquisito una fetta importante di mercato grazie a delle offerte sempre molto concorrenziali.

Al momento ci sono varie promozioni tutte contraddistinte dalla caratteristica di avere il prezzo fisso per sempre. Partiamo dalla prima promozione attiva in questo periodo chiamata “Tutto per te” con la quale potete avere la connessione internet senza limiti e le telefonate verso i fissi in Italia a 0 centesimi al minuto (più lo scatto alla risposta di 18 centesimi) a 24,90 euro al mese per sempre.

L’altra offerta attiva di Teletu denominata“Tutto Compreso” è ancora più ricca con internet adsl e chiamate gratis verso tutti i fissi senza nessuno scatto alla risposta a 29,90 euro al mese per sempre.

Inoltre per entrambe le promozioni è incluso nel prezzo il modem wi-fi e 2 ore di chiamate gratis al mese verso tutti i cellulari e anche la possibilità di avere un tablet Asus a soli 99 euro (invece di 168 euro) con la possibilità di pagarlo in 24 comode rate mensili di 4,12 euro (senza nessun interesse aggiuntivo).

Se poi siete interessati ad avere solo la connessione Adsl su Teletu è disponibile anche un’offerta speciale per avere internet senza telefono.

Per vedere tutte le offerte su Adsl e telefono e passare a:

Teletu – Le offerte “Tutto Compreso” e “Tutto per te”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *