Primavera 2014 – Offerte Voyages Sncf per andare in treno a Parigi

Viaggi e Vacanze – Iniziamo a trattare l’argomento dei viaggi che con l’arrivo della bella stagione interessa sempre di più a tutti gli appassionati del settore.

A tal proposito ecco le offerte di Voyages Sncf Italia per andare in treno a Parigi (e in altre città francesi) direttamente da Milano e Torino con biglietti a partire da 29 euro.

Voyages-Sncf è il rivenditore ufficiale della SNCF (società ferroviaria francese) che si occupa del trasporto dei treni ad alta velocità in Francia ed è presente in molti paesi europei (anche in Italia) con il marchio Tgv che dispone di un’offerta ampia per muoversi e viaggiare con il treno in Europa.

Per l’inizio della primavera la Voyages-Sncf Italia ha predisposto una serie di offerte sui treni in partenza da Milano e Torino con destinazione Parigi con biglietti a partire da 29 euro.

Questo può essere un modo alternativo per raggiungere e visitare la capitale francese. Inoltre sul sito del rivenditore della società ferroviaria francese sono disponibili anche delle offerte per altre città francesi come Lione e Nizza e altre capitali europee.

I biglietti stanno andando a ruba ma ci sono ancora delle opportunità a quel costo soprattutto a partire dal mese di Maggio, ma in generale ci sono prezzi sempre competitivi anche per il periodo delle vacanze di Pasqua.

Date un’occhiata alle offerte di Voyages Sncf per decidere di visitare Parigi in questi mesi primaverili:

autunno Image Banner 300 x 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *