Volagratis Viaggi – Offerte volo più hotel per Malta e Canarie per il 2014

Viaggi e Vacanze – Iniziamo a trattare il tema delle vacanze che con l’arrivo della bella stagione è molto atteso da tutti noi. Questo, infatti, è il periodo preferito per chi ama viaggiare per organizzarsi e per partire nei successivi mesi primaverili e estivi del 2014.

A riguardo vi segnaliamo due interessanti pacchetti di offerte volo più hotel di Volagratis per visitare Malta e le Canarie a partire da 70 euro a persona.

La primavera con le sue belle giornate di sole è alle porte e in molti iniziano già a sognare le vacanze estive del 2014 o anche un piccolo viaggio da fare in un week-end di primavera. Le proposte sul web sono tante, ma oggi dedicheremo la nostra attenzione alle offerte volo più hotel di Volagratis per due mete molto amate da tutti i viaggiatori.

Le due mete in questione sono quelle di Malta e delle isole Canarie con Volagratis che propone degli interessanti pacchetti per una vacanza a partire sin da subito o da aprile (ideale per il periodo di pasqua) fino ad arrivare a tutti i mesi estivi.

Le offerte di Volagratis per Malta ad esempio consistono in dei pacchetti volo più hotel per un week-end o una settimana intera con partenza da vari aeroporti italiani (Milano, Roma, Bari, Catania, Bologna, Trapani, Venezia, Torino, Pisa e Parma) con offerte a partire da 70 euro a persona.

Per le Canarie, invece, le offerte di Volagratis volo più hotel sono solo per 1 settimana intera con dei pacchetti per Tenerife, Fuertaventure, Lanzarote e Gran Canarie a partire da 150 euro a persona (con voli in partenza da Milano, Roma, Bologna, Pisa, Verona e Venezia).

Si tratta di un’ottima offerta per chi vuole partire anche subito o per il periodo pasquale e anche per chi ha già le idee chiare per le vacanze estive del 2014.

Per vedere le offerte di Volagratis volo più hotel e organizzare un viaggio scegliete la vostra meta preferita:

Offerte vacanze Malta

Offerte vacanze Canarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *