Viaggi e Vacanze – Codice sconto sul catalogo Tui per l’estate 2014

le offerte e promozioni per viaggi e vacanze al mareTui Viaggi – Iniziamo ad occuparci del tema delle vacanze per l‘estate 2014 e a riguardo vi segnaliamo un codice sconto dell’importo di 20 euro dell’agenzia viaggi online di Tui.it per chi prenota un pacchetto volo più hotel per una delle mete presenti nel catalogo.

Tui.it è l’agenzia online del gruppo Tui Travel, uno dei leader mondiali del settore dei viaggi e delle vacanze. Per questi mesi che ci separano dall’estate 2014 Tui ha predisposto un catalogo viaggi ricco di offerte e di bei posti da visitare.

Ad esempio per avere alcune idee sul viaggio della prossima estate su Tui ci sono dei pacchetti per Cuba volo più hotel da 7 notti a 1.239 euro, dei pacchetti per la Thailandia da 695 euro, dei last-minute per Capo Verde da 836 euro e altre offerte che riguardano Messico, Zanzibar, Santo Domingo e altro ancora.

Se, invece, non volete andare così lontano e avete un budget minore ci sono dei pacchette per le Isole Canarie volo + hotel da 388 euro e per Parigi da 221 euro.

Le occasioni su Tui.it non terminano qui, infatti, ci sono altri pacchetti viaggi che riguardano il Mar Rosso con Sharm El Sheikh e Marsa Alam, le Maldive e il Mediterraneo con delle offerte sui pacchetti vacanze per la Grecia e le suo isole, Cipro, Tunisia e le mete nostrane Sicilia, Sardegna e Puglia e tantissime altre destinazioni.

Come detto all’inizio del post se prenotate una vacanza con Tui potete usufruire del codice sconto esclusivo di 20 euro. Per avere lo sconto basta inserire il codice SC2M6JNY e prenotare uno dei pacchetti di Tui di un importo di almeno 500 euro (totali).

Il codice sconto è valido per delle prenotazioni fino al 31 Maggio per dei viaggi che potete effuttuare subito o per tutta l’estate 2014.

Per attivare il codice sconto e vedere tutte le proposte e prenotare la vostra vacanza per l’estate 2014 andate suTUI Viaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *