Sarenza – Coupon sconto del 10% sulla collezione primavera-estate 2014

Sarenza Italia – Parliamo nuovamente di moda con tutti i principali shop online che in questo periodo stanno facendo varie promozioni su tutti gli articoli della nuova collezione primavera-estate 2014.

Oggi, vi segnaliamo il sito e-commerce di Sarenza.it che per il mese di Aprile ha deciso di attivare un coupon con sconto del 10% su tutti gli acquisti.

Sarenza.it è uno degli shop più conosciuti dedicati alla moda e per l’arrivo della primavera sta promuovendo un codice sconto del 10% su abbigliamento, borse e scarpe della collezione primavera-estate del 2014. Su Sarenza sono disponibili più di 700 marche per tutti i gusti e gli stili della moda attuale.

L’unica condizione per usufruire del codice sconto del 10% è quella di sostenere una spesa complessiva di almeno 85 euro tra i vari articoli presenti nel catagolo. Per attivare lo sconto dovete cliccare sul codice SRZAPR10 e copiarlo nello spazio del codice promozionale disponibile nel vostro carrello.

Per effettuare gli acquisti dovete iscrivervi al sito (gratuitamente). Sarenza vi concede la possibilità di pagare in contrassegno (senza nessun costo aggiuntivo) e anche la spedizione è gratis.

Il coupon di Sarenza è valido fino al 30 Aprile 2014.

Per vedere la nuova collezione primavera-estate 2014 di Sarenza e utilizzare il coupon con sconto del 10% visitate:

Logo 120x60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *