Made.com – Voucher sconto di 20 euro e coupon per iscrizione newsletter

le occasioni e i voucher di Made.com su arredamento e design di mobiliArredamento e design – Oggi vi presentiamo uno sito e-commerce dedicato alle soluzioni di arredo e design che arriva sul nostro spazio con una doppia offerta.

Lo shop in questione è quello di Made.com che propone un voucher sconto di 20 euro e anche un coupon di 15 euro a tutti i nuovi iscritti.

Made.com è un’azienda nata in Inghilterra che si occupa di arredo per la casa e il giardino e di progettazioni di interni dal design innovativo e accessibile a tutti grazie alla vendita online che abbatte i costi di produzione. Per fare ciò praticamente ogni settimana raccolgono tutti gli ordini ricevuti e iniziano a produrli. In questo modo potete (se avete qualche settimana di pazienza) ricevere degli arredi dal design unico a prezzi molto inferiori rispetto alla concorrenza.

Sotto ogni prodotto è specificato il tempo di realizzazione e di consegna e acquistando un prodotto sarete informati via e-mail degli aggiornamenti sulla produzione fino ad arrivare alla data della consegna.

Su Made.com sono disponibili tante soluzioni che riguardano letti, divani, sedie, poltrone, tavoli, comodini, luci e altri accessori dei designer più importanti come John Stefanidis, Steuart Padwich e James Harrison.

Made.com per tutti i clienti (anche quelli già vecchi) ha attivato un voucher che permette di avere uno sconto di 20 euro. Per avere lo sconto dovete sostenere una spesa complessiva di almeno 190 euro e cliccare sul codice MADEFORYOU20 e inserirlo nello spazio riservato nel carrello dei vostri acquisti.

Le occasioni però non si esauriscono, infatti, se decidete anche solo di iscrivervi al sito (newsletter) potete avere in omaggio un coupon di altri 15 euro da utilizzare per i vostri eventuali acquisti. Inoltre, se invitate un amico, potete risparmiare insieme altri 40 euro sull’acquisto di mobili su Made.com

Per vedere tutte le soluzioni di arredo e design di Made.com e usufruire del voucher e del coupon andate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *