Venere Hotel – Offerte e un codice sconto extra per l’estate 2014

le offerte di Venere per Hotel, b&b e appartamentiViaggi e Vacanze – La stagione turistica dell’anno 2014 sta per entrare nel vivo e già da un pò sul nostro sito potete trovare tante offerte dedicate ai viaggi.

Ad esempio l’offerta di cui parliamo oggi vede protagonista il portale Venere.com, specializzato nelle prenotazioni di hotel e bed & breakfast, che per l‘estate 2014 dispone già di tante offerte e anche di un codice sconto extra del 5%.

L’estate 2014 è alle porte e in molti cercano soluzioni economiche per fare una piccola vacanza al mare, in montagna o in qualche capitale europea. Se volete ottenere un maggiore risparmio vi segnaliamo il portale di Venere.com che ha già attivato varie offerte su hotel, case vacanze, bed & breakfast, ostelli e altri tipi di sistemazione.

Ci sono offerte e sconti per varie località, come ad esempio la Costiera Amalfitana con hotel a partire da 30 euro, soggiorni nel Chianti da 40 euro, hotel e b&b nel Salento da 20 euro e tante altre offerte che riguardano il mare della Sicilia e della Sardegna e poi anche le città d’arte come Firenze, Venezia, Roma.

Le offerte non riguardano solo l’Italia, infatti, ci sono sconti anche per le capitali europee come Barcellona con hotel da 20 euro, Londra da 25 euro e Amsterdam da 35 euro.

Oltre ad approfittare delle offerte su Venere.com è disponibile un codice sconto extra del 5% da utilizzare su tutte le prenotazioni prepagate per tutta l’estate e anche per tutta la fine del 2014.

Per attivare lo sconto dovete cliccare sul codice ZA5VEN14, copiarlo e inserirlo nello spazio riservato che vi apparirà sulla destra nella pagina di inserimento dei vostri dati.

Il coupon di Venere.com al momento è valido fino al 30 Giugno 31 Dicembre 2014 per prenotazioni per tutta l’estate e anche oltre.

Per vedere le offerte di Venere su hotel e bed & breakfast per l’estate 2014 e utilizzare il codice sconto extra del 5% visitate:

IT_Deals hotel 250x250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *