Wind Infostrada – L’offerta All Inclusive Unlimited da 29,95 euro

la raccolta delle offerte adsl e telefono di wind infostrada per la casaOfferte Infostrada – Arriva sul nostro spazio uno degli operatori più conosciuti sul mercato dell’adsl e della telefonia fissa.

Stiamo parlando di Wind Infostrada che esordisce sul nostro sito con l’offerta All Inclusive Unlimited con adsl e chiamate gratis illimitate verso fissi (anche internazionali) e mobili a partire da 29,95 euro per sempre.

Wind Infostrada è una delle principali alternative che la liberalizzazione del mercato della telefonia fissa ci ha donato. Una società presente sul mercato da più di 15 anni che anno dopo anno ha ingrandito la sua fetta di mercato fino a diventare uno degli operatori più affidabili presenti in Italia.

Wind Infostrada ha sempre parecchie offerte ma oggi ci concentriamo sull’offerta denominata All Inclusive Unlimited che vi permette di usufruire della connessione Adsl illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, delle chiamate gratis sempre illimitate verso fissi e mobili in Italia (senza nessun scatto alla risposta) e delle chiamate sempre gratis verso i fissi internazionali dell’Europa Occidentale, Usa e Canada.

Questo abbonamento può essere vostro a soli 29,95 euro al mese se già avete attivato l’offerta All Inclusive Wind sul telefonino (dovete mettere la spunta sulla voce Powered Infostrada nel riepilogo dell’ordine), mentre per chi non ha attiva questa offerta il prezzo è di 36,95 euro al mese.

Aderendo a questa offerta con soli 5 euro in più potete attivare anche l’opzione “Internet Everywhere” con una sim dati in abbonamento per navigare anche fuori casa con tablet o smartphone a soli 5 euro al mese (3 giga).

Wind Infostrada, oltre all’adsl e alle chiamate gratis, vi concederà in comodato d’uso gratuito anche un modem standard per la connessione adsl che dopo 24 mesi sarà vostro senza nessun costo. L’unica condizione da sottolineare è che se recederete dal contratto prima dei 24 mesi dall’attivazione sarete costretti a pagare il prezzo del modem (pari a 40 euro).

Il prezzo dell’abbonamento è fisso e non ci sarà nessun aumento nei mesi successivi. Il contratto non ha vincoli di durata, potete recedere quando volete con una raccomandata da inviare 30 giorni prima.

Il contributo di attivazione per l’offerta All Inclusive Unlimited è di 20 euro per chi mantiene il proprio numero e di 39,99 euro per l’attivazione di una nuova linea telefonica.

Per vedere se la rete Wind Infostrada funziona correttamente nel vostro paese e attivare l’offerta basta visitare la pagina dell’offerta All Inclusive Unlimited e inserire il numero di telefono fisso o l’indirizzo della vostra abitazione nell’apposito spazio presente sul sito dedicato alle coperture.

Per tutti i dettagli e per aderire all’offerta All Inclusive Unlimited di Wind Infostrada andate:

All Inclusive Unlimited- Ecco come scoprire e attivare l’offerta del momento

Adsl – Scoprite Tutte le offerte Telecom, Infostrada, Vodafone, Teletu

Wind Infostrada – Offerta Absolute Adsl a 19,95 euro al mese solo online per inizio 2015

Image Banner 468 x 60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *