Abbonamenti – Offerta Sky per vedere tutte le partite dei Mondiali 2014

Tutte le migliori offerte per i pacchetti abbonamento SkyAbbonamenti Pay Tv – La stagione calcistica con la fine di tutti i campionati nazionali non è giunta al termine, infatti, nel mese di giugno prenderà il via il Mondiale di calcio 2014 che si disputerà in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio.

A riguardo ecco l’offerta esclusiva di Sky per non perdere neanche una partita dei Mondiali Fifa Brasile 2014.

L’Italia si prepara per i prossimi campionati del Mondo e anche tanti tifosi iniziano a guardarsi intorno per vedere le offerte disponibili su Sky. La pay-tv ha i diritti in esclusiva per trasmettere tutte le partite del Mondiale con i big del calcio come Messi, Cristiano Ronaldo, Ribery, Robben, Iniesta e tutti gli altri che vi aspettano.

Sky per i Mondiali 2014 ha attivato una super offerta che comprende la visione di tutte le partite dei Mondiali 2014 e i canali di Sky Tv a soli 19 euro al mese per 1 anno.

Se, invece, voleta aggiungere anche Sky Calcio o Sky Sport l’abbonamento annuale viene a costare 29.90 euro al mese.

Attivando questa offerta potete vedere, oltre alle partite del Mondiale 2014, anche tutta la prossima Serie A 2014-2015, la Bundesliga e anche il canale Fox Sports con i match di Premier League, FA Cup, Liga Spagnola, Ligue 1 e Eredivisie, mentre con Sky Tv potete vedere le nuove edizioni di MasterChef e X Factor e tutte le principali serie tv.

Nell’abbonamento sono inclusi nel prezzo anche altri due servizi aggiuntivi come Sky Go e Sky On Demand.

Per poter vedere la tv di Sky dovete anche richiedere il decoder MySky e la digital key che hanno un costo di 99,00 euro.

Entambe le offerte prevedono anche un costo di installazione di 59,00 euro invece di 100,83.

Riepilogando con soli 19 euro al mese potete vedere i Mondiali 2014 e i canali di Sky Tv (con MasterChef, X Factor e serie tv).

Mentre con 29,90 euro al mese, oltre ai Mondiali e la tv di Sky, potete avere accesso anche al pacchetto di Sky Calcio o Sky Sport o anche Sky Cinema per 1 anno.

Inoltre se vi abbonate online per voi ci sarà un regalo esclusivo (vedi sotto).

Mentre per tutti quelli che sono vecchi abbonati Sky (ancora in corso) che vogliono vedere le partite di Brasile 2014 basta attivare il pacchetto Sky Calcio a soli 10 euro al mese (invece di 14 euro) per 1 anno.

Questa offerta è disponibile solo online.

Per non perdere tutte le partite dei prossimi Mondiali di calcio Fifa Brasile 2014 abbonatevi a Sky scegliendo la soluzione più adatta alle vostre esigenze:

Sky Online Tv – Offerta per vedere solo i Mondiali 2014 in streaming e senza abbonamento
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *