Passa a Tim – Le offerte Special Limited Edition e Special Start

le offerte tim mobile con minuti, sms e traffico internet per smartphone e tabletOfferte Tim – Arriva sul nostro spazio un operatore della telefonia mobile che in questo periodo sta promuovendo varie offerte su minuti, sms e internet per smartphone e cellulari.

Stiamo parlando della Tim che in questo momento ha ben due offerte attive per chi vuole cambiare operatore e anche per i già clienti Tim.

Le due offerte in questione sono la Tim Special Limited Edition e la Tim Special Start. Entrambe le offerte prevedono minuti verso tutti, sms e traffico internet ma con diverse modalità.

Partiamo dalla Tim Special Limited Edition che, per i clienti vecchi e per i nuovi che passano a Tim o attivano una nuova scheda solo online, offre 200 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti, 500mb di internet al mese e in più, se avete Telecom a casa, chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim.

Oltre a tutto questo avrete anche per i primi 6 mesi 10 euro di ricarica omaggio per ogni ricarica da 20 euro (max 5 al mese), costo di attivazione gratis e 1° mese di offerta gratis.

Tutto questo a 15 euro al mese (solo online).

Se invece avete bisogno di più minuti e più traffico internet ecco l’offerta Tim Special Start con 600 minuti e 600 sms verso tutti, 1 gb di internet al mese e 3 mesi di visione della Serie A Tim (con giga extra da utilizzare).

Anche per questa offerta sono incluse le chiamate illimitate verso Tim se a casa avete Telecom Italia, le 10 euro di ricarica in omaggio ogni 20 euro di ricarica e l‘attivazione e il 1°mese gratisi.

Questa è l’offerta promossa in questi giorni da Pif con le sue pubblicità originali e divertenti.

Per entrambe le offerte è previsto l’acquisto di una Tim card al costo di 10 euro con 10 euro di ricarica inclusa.

Le offerte passa a Tim del momento sono valide anche per i vecchi clienti che però dovranno pagare 19 euro come costo di attivazione.

Le offerte sono valide fino al 21 Settembre 2014.

Ecco una nuova promozione di Tim e Telecom:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *