Sky Online Tv – Offerta sul pacchetto Mondiali 2014 senza abbonamento

scommesse mondiali brasile 2014Sky Mondiali 2014 – Per l’imminente inizio dei Mondiali di calcio vi segnaliamo un altro modo per vedere tutte le partite con Sky senza nessun tipo di abbonamento annuale, ma comprando un pacchetto con il nuovo servizio di Sky Online Tv che vi permette di vedere tutte le sfide pagando solo 59 euro una tantum.

Nelle scorse settimane avevamo già presentato il nuovo servizio di Sky Online con cui potete vedere in streaming film, serie tv e eventi sportivi con un ticket mensile (o con l’acquisto di un pacchetto per un evento) da pagare senza vincoli contrattuali e tecnici e che si può anche non rinnovare a fine mese.

Per i Mondiali 2014 grazie al servizio streaming di Sky Online Tv potete vedere tutte le 64 partite in diretta pagando solo 59 euro.

Una grande occasione per non perdere neanche un minuto di tutte le sfide con i grandi del calcio mondiale come Messi, Cristiano Ronaldo, Schweinsteiger, Iniesta, Robben, il nostro Pirlo e gli altri big che si sfideranno per la lotta al titolo finale.

Attivando questo pacchetto non avete bisogno di parabole, decoder o altro ma solo di una normale connessione adsl. Inoltre non avrete nessun vincolo contrattuale alla fine dei Mondiali.

Si tratta di un ottimo servizio, ideale per chi ha voglia di vedere solo le partite dei Mondiali 2014 senza caricarsi sulle spalle un contratto annuale a cifre più dispendiose.

Oltre ai Mondiali 2014, con solo 1 euro, potete provare per 1 settimana anche i pacchetti legati al Cinema e alle Serie Tv Sky con tante esclusive come Gomorra (la Serie) e tanti film in anteprima.

Per tutte le info e per non perdere neanche una partita e attivare il pacchetto dei Mondiali 2014 di Sky Online visitate:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *