Volotea – Offerte sui voli e promo SuperVolotea per l’estate 2014

tutte le migliori offerte sui voli VoloteaVolotea Offerte – Oggi parliamo della compagnia aerea spagnola che con il passare degli anni sta investendo sempre di più in Italia con tante basi sparse in vari aeroporti italiani.

Per l’estate 2014 ha attivato la promozione “canto delle sirene” e il programma SuperVolotea con tanti biglietti low-cost da 29.90 euro per le mete più appetibili come Firenze, Venezia, Napoli, la Sicilia e le isole Mykonos, Santorini e Ibiza e molto altro.

La compagnia spagnola low-cost per l’estate 2014 sta promuovendo una nuova campagna con tanti biglietti in offerta per le mete preferite da varie categorie di viaggiatori.

Volotea ha varie basi sparse in Italia come ad esempio gli aeroporti di Palermo, Firenze, Bari, Napoli e Venezia.

Le offerte in questione riguardano molti voli che collegano le città italiane citate prima, ma anche tante altre opportunità con voli low-cost disponibili su Volotea per le isole amate dai più giovani come Ibiza, Palma di Maiorca, Mykonos e Santorini. Altre destinazioni da segnalare sono quelle di Monaco, Tenerife, Marsiglia, Corfù, Rodi e anche la Croazia e altre ancora.

Le offerte di Volotea sono varie ma chiaramente il prezzo del biglietto aumenta in determinati periodi come ad esempio nei week-end o nel periodo di ferragosto.

Inoltre Volotea ha lanciato da un paio di settimane anche la promozione “SuperVolotea” che con 29,99 euro all’anno vi permette di accedere a delle offerte esclusive con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla pubblicazione aperta per tutti.

Volotea – Ecco l’ultima offerta dell’estate 2014 con tanti voli a 9 euro tasse incluse (offerta valida fino al 9 settembre):

Promo September 2014 300x250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *