Zalando – Ecco i saldi di mezza estate 2014 con sconti fino al 60%

gli sconti e le offerte di ZalandoSaldi estivi 2014 – La sessione estiva degli sconti è ufficialmente iniziata e anche su Zalando sono arrivati i saldi di mezza estate con percentuali di sconto fino al 60% su una selezione di vari capi delle firme presenti nel catalogo di uno degli shop online più seguiti e amati.

Il 5 luglio è la data ufficiale dell’inizio dei saldi estivi 2014 in Italia e anche Zalando ha aspettato questa data per dare il via alla sessione estiva dei ribassi.

I saldi sono sempre molto attesi anche per le forti percentuali di sconto e su Zalando non mancano le occasioni per tutti i gusti con sconti fino al 60%.

Nello shop online che vi fa urlare di piacere sono disponibili vari ribassi sulle marche più importanti presenti nel catalogo online come Desigual, Adidas, Converse, Francomina, Lacoste, Dr.Martens e molti altri, oltre ai brand esclusivi disponibili solo su Zalando come Anna Field, Mint&Berry, Even&Odd, Kiomi e altri ancora.

Inoltre su Zalando è disponibile anche una sezione premium con alcuni brand delle grandi firme. Gli sconti sono attivi anche per questa sezione con ribassi fino al 50% su alcune firme come Just Cavalli, Ralph Lauren, DKNY e tante altre.

Su Zalando poi c’è un’altra novità, infatti, da un paio di mesi è disponibile il reso gratuito fino a 100 giorni che vi permette di avere tutto il tempo per confermare l’acquisto.

Per non perdere le occasioni dei saldi estivi 2014 di Zalando visitate:

250x250 donna
Premium donna 250x250

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *