Offerte – Tim Internet Start fino a 4gb al mese a 10 euro

le offerte tim mobile con minuti, sms e traffico internet per smartphone e tabletTariffe Internet – Oggi trattiamo l’argomento che riguarda le connessioni internet da smartphone e tablet con le offerte di Tim che vi permette di avere fino a 4 giga di internet a 10 euro al mese.

Inoltre se attivate direttamente online questa offerta su una nuova scheda, Tim vi regala 1 mese di connessione e l‘attivazione gratuita.

L’offerta in questione si chiama Tim Internet Start ed è l’ideale per chi necessita di una connessione internet per smartphone, tablet e chiavetta wi-fi.

Questa promozione della Tim prevede inizialmente 2gb di internet al mese al costo di 10 euro, ma se avete una linea Telecom Italia attivata a casa i gb dell’offerta Internet Start diventano 4 per ogni mese, senza nessun costo aggiuntivo.

Il costo di attivazione della Tim Internet Start è di 3 euro su una nuova scheda Tim, mentre per chi attiva la promozione su una propria scheda Tim il costo è di 5 euro.

Però se decidete di attivare questa promozione su una nuova scheda direttamente online, con una procedura semplice e guidata, la Tim non vi fa pagare nessun costo di attivazione e vi regala il 1° mese di navigazione.

Per tutti quelli che attivano una nuova scheda Tim online è previsto un costo di 10 euro con 10 euro di ricarica inclusa disponibile sulla nuova utenza che vi sarà recapitata comodamente a casa.

La tariffa dell’offerta Tim Internet Start è fissa e l‘offerta non ha una scadenza (però potete disattivarla sempre quando volete).

L’offerta è scaduta ma è disponibile una nuova promozione di Tim e Telecom:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *