Telecom – Extra sconto di 10 euro sull’offerta TUTTO FIBRA

Le migliori offerte di Telecom per Adsl e chiamateAdsl Telecom – Continuano le offerte di Telecom Italia su adsl e telefono.

La promozione in questione riguarda però la Fibra Telecom con un extra sconto di 10 euro sull’offerta Tutto Fibra che prevede connessione ultra internet fino a 30 mega, chiamate gratis verso fissi e mobili e molto altro.

La copertura della fibra ottica Telecom sta raggiungendo sempre più città in tutta Italia. Infatti oltre alla presenza nelle maggiori città italiane da Nord a Sud (isole comprese), la fibra Telecom ora è disponibile anche in molti altri centri meno grandi come Bolzano, Brescia, Bergamo, Ferrara, Gela, Agrigento, Brindisi, Catanzaro, Novara, Padova, Parma, Rimini, Vicenza, Siracusa, Ragusa, Siena, Pisa, Modena, Foggia e tante altre.

TELECOM – Ecco come sapere tutte le città coperte dalla FIBRA

Tornando a parlare dell’offerta riprendiamo dal prezzo previsto della promo TUTTO FIBRA che era di 39 euro, ma solo online potete avere un extra sconto di 10 euro con il vostro abbonamento per TUTTO FIBRA che sarà di 29 euro al mese per 12 mesi (e poi 39 euro invece di 54,90 euro).

Come funziona l’offerta Tutto Fibra di Telecom Italia e cosa è previsto?

Rispondiamo a questa domanda con la descrizione della promozione che prevede:

  • connessione ultra Internet illimitata in fibra ottica con velocità fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload;
  • chiamate gratis verso fissi e mobili senza nessun costo di scatto alla risposta;
  • modem Fibra Telecom (gratis);
  • servizio Chi è e trasferimento chiamata gratuito;
  • app gratuita “Telefono” per trasformare il tuo smartphone in un cordless;
  • 300 sms al mese da inviare tramite webmail;
  • 1 casella di posta elettronica da 3 gb;
  • uso del servizio Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sul Conto Telecom Italia.

L’adesione a questa offerta prevede anche il risparmio dei costi di attivazione che ammontano a ben 99 euro.

L’offerta TUTTO FIBRA di Telecom a 29 euro al mese per 12 mesi è valida per chi passa a Telecom da un altro operatore o per chi attiva una nuova linea, mentre per chi ha già un abbonamento con Telecom il costo dell’offerta è di 44,90 euro al mese (invece di 54,90 euro) senza nessun costo aggiuntivo per l’attivazione dell’offerta.

L’offerta (al momento) è valida solo in alcuni periodi.

Per tutte le info, per vedere la copertura della Fibra Telecom e per ricevere l’extra sconto di 10 euro andate su:

AGGIORNAMENTO : nuovo sconto extra di 10 euro al mese per 1 anno con Tutto Fibra a 19 euro.

TELECOM – Ecco i dettagli dell’OFFERTA e come sapere tutte le città coperte dalla FIBRA (e le date per avere l’extra sconto di 10€/mese)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *