Calcio – Offerta Mediaset Premium a 19 euro al mese per tutto il campionato

le migliori offerte per abbonamenti Mediaset PremiumAbbonamento Pay-tv – Torniamo a parlare di abbonamenti per vedere tutta la stagione calcistica con la nuova offerta di Mediaset Premium che ha abbassato il costo a 19 euro al mese per vedere Serie A, Serie B, i canali Fox Sports con i migliori campionati europei e l‘Europa League in esclusiva per tutta la stagione 2014-2015.

Sono già passati alcuni mesi dall’inizio della stagione calcistica e Mediaset Premium ha deciso di fare una nuova promozione per non farvi perdere nessun evento calcistico dell’annata 2014-2015.

La nuova offerta di Premium prevede la visione delle più importanti partite delle squadre Premium di Serie A e Serie B, i canali Fox Sports con le partite principali di Premier League, Liga Spagnola, Ligue 1 e Eredivise e l’esclusiva dell’Europa League con Inter, Napoli, Fiorentina e Torino che proveranno a far tornare una squadra italiana alla vittoria nell’ex Coppa Uefa.

Oltre al calcio sono disponibili anche i canali di EuroSport con gli eventi di altre discipline come tennis, ciclismo, sport invernali e altro ancora. Incluso nell’abbonamento c’è anche la visione del pacchetto che riguarda le Serie Tv e i Documentari con tanti altri canali visibili.

Inoltre è incluso nel prezzo anche il servizio Premium Play con la possibilità di vedere tutti gli eventi in streaming dove, quando e come vuoi.

Il prezzo dell‘abbonamento è di 19 euro al mese per tutto il campionato (fino al 31 Maggio). L’abbonamento è di durata annuale e per i restanti mesi che mancano pagherete la cifra di 26 euro (al mese). Oltre al costo mensile dovete pagare un costo di attivazione di 39 euro (invece di 59 euro).

Per avere lo sconto dovete attivare l’offerta tramite il sito ufficiale di Mediaset Premium.

Questa offerta è disponibile online fino all’12 Novembre 2014 (per il momento).

Mediaset – L’Offerta Premium For Christmas a 39 euro per il Natale 2014-2015 (nuova edizione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *